Da questa sezione è possibile incaricare lo studio di eseguire ricerche specifiche presso gli uffici competenti e richiedere informazioni e/o copia di documentazione relativa a fabbricati urbani ubicati nel Comune di Roma: visura e planimetria catastale, copia licenza edilizia e progetto, informazioni e/o copia certificato di Abitabilità/Agibilità, informazioni e/o visura pratiche condono edilizio.
Tipi di servizio:
Visura e planimetria catastale
> Tempistiche: 1 giorno
> Costo: da concordare
> Documentazione obbligatoria: documento d’identità del richiedente, titolo di proprietà, delega
Richiesta Progetto
> Tempistiche: da definire
> Costo: da concordare
> Documentazione obbligatoria: documento d’identità del richiedente, titolo di proprietà, delega, dati preesistenza urbanistica
Titoli edilizi (licenza e/o concessione, P.d.C.), certificato di Agibilità/Abitabilità
> Tempistiche: da definire
> Costo: da concordare
> Documentazione obbligatoria: documento d’identità del richiedente, titolo di proprietà, delega, dati preesistenza urbanistica
Pratiche condono edilizio
> Tempistiche: da definire
> Costo: da concordare
> Documentazione obbligatoria: documento d’identità del richiedente, titolo di proprietà, delega, dati richiesta istanza di sanatoria
Prima di procedere, leggere attentamente il seguente Regolamento:
Regolamento per i servizi on-line
1. INCARICO
Oggetto dell’incarico conferito al Professionista è la richiesta, presso gli uffici competenti, finalizzata ad ottenere copia della documentazione esistente negli archivi del Comune di Roma ed in quelli dell’Agenzia del Territorio della Provincia di Roma. Tale documentazione sarà recapitata, su richiesta del committente, in forma cartacea e/o in formato digitale mediante spedizione con posta prioritaria all’indirizzo indicato dal Richiedente.
Completando la procedura di richiesta Servizi On-Line il Richiedente dichiara di essere consapevole di aver conferito incarico, a tutti gli effetti di Legge, al Professionista per l’espletamento del servizio richiesto. Il Professionista eseguirà preventivamente una ricerca finalizzata a constatare la veridicità e la fattibilità ad espletare l’incarico utilizzando esclusivamente i dati forniti dal Richiedente e la documentazione inviata dallo stesso (documentazione obbligatoria); qualora tale ricerca abbia esito positivo, l’incarico si considererà conferito. Il Professionista confermerà a mezzo posta elettronica, all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente, l’accettazione e l’evadibilità della richiesta.
2. TEMPI E COSTI DEL SERVIZIO
I tempi entro i quali il servizio viene espletato ed i relativi costi saranno concordati col Professionista in base al servizio richiesto. I tempi indicati si intendono in giorni lavorativi (lun-ven), ed i costi indicati sono comprensivi di Iva di Legge e Cassa Previdenza Geometri vigenti al momento della richiesta. Il pagamento potrà essere eseguito secondo le modalità riportate nella fattura emessa dal Professionista, la quale sarà recapitata al Richiedente unitamente alla documentazione estratta dagli archivi.
Per maggiori informazioni e per richiedere un servizio specifico, contatta lo studio